Sony ha pubblicato un nuovo spot per PlayStation Portal, il lettore remoto di PS5 portatile, mettendo come protagonisti i diversi bot dei tanti universi che compaiono in Astro Bot. Li si vedono sbucare da una PlayStation 5 per poi vagare per casa. Casa in cui è presente Finn Wolfhard, attore noto per il ruolo di Mike Wheleer in Stranger Things. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Ricordiamo che con il lettore remoto PlayStation Portal dà accesso ai giochi sulla propria PS5 tramite il Wi-Fi domestico, permettendo di utilizzare il gioco senza dover accendere la TV: richiede una connessione Wi-Fi a banda larga di almeno 5 Mbps. È necessaria una console PS5 e un account per PlayStation Network. Può riprodurre i giochi compatibili che si hanno installati sulla propria console PS5. Si può inoltre sentire il feedback aptico e i grilletti adattivi nei giochi supportati. Le vibrazioni reattive reagiscono alle scelte di gioco e simulano i fattori ambientali. La resistenza dinamica simula la tensione delle interazioni con gli accessori e gli oggetti in-game in una selezione di giochi per PS5.
Qui sotto potete vedere il nuovo spot di PlayStation Portal, ricordando che, a proposito di Astro Bot, recentemente è stato annunciato che 5 livelli verranno aggiunti settimanalmente.
Clicca sulla copertina per leggere