bocci the rock

BOCCHI THE ROCK: la seconda stagione dell’anime è ufficiale

La nuova stagione anime di BOCCI THE ROCK è stata ufficialmente confermata. La seconda stagione dell’anime è stata confermata durante un importante evento tenutosi in Giappone. Al comando del progetto c’è ancora una volta il talentuoso studio CloverWorks. Crunchyroll trasmetterà anche i nuovi episodi, in arrivo prossimamente.


Ecco la trama di BOCCHI THE ROCK

Hitori Gotoh, “Bocchi-chan”, è una ragazza introversa e timida. Durante la scuola media, ha iniziato a suonare la chitarra e spera di unirsi a una band perché crede sia una possibilità di emergere persino per chi è timido come lei. Ma non avendo amici, è finita per suonare da sola sei ore al giorno.

Dopo essere diventata una chitarrista provetta, ha pubblicato alcuni video su internet di lei che suona sotto il nome “Guitar Hero” e ha sognato a occhi aperti di suonare al festival scolastico. Ma non solo non ha trovato musicisti per una band, ma prima che se ne sia resa conto si è trovata al liceo e non è riuscita a stringere amicizie!

È diventata quasi una reclusa, ma un giorno ha fatto la sua comparsa Nijika Ijichi, la batterista della band. A seguito di ciò, la sua vita quotidiana ha iniziato a cambiare un po’ alla volta…