Nella giornata di ieri abbiamo appreso del licenziamento di Thaddeus Sasser, game director di Marvel Rivals, che ha perso il posto di lavoro insieme a tutto il suo team. Iniziamo col precisare che Sasser era uno dei game director del titolo e non l’unico e che il team licenziamo apparteneva allo studio di Seattle.
NetEase, a distanza di qualche ora dai licenziamenti, ha parlato delle motivazioni che hanno spinto l’azienda a prendere questa dura decisione:
“Di recente abbiamo preso la difficile decisione di modificare la struttura del team di sviluppo di Marvel Rivals per motivi organizzativi e per ottimizzare l’efficienza dello sviluppo del gioco. Ciò ha comportato la riduzione di un team di progettazione che ha sede a Seattle, che fa parte di una più ampia funzione di progettazione globale a supporto di Marvel Rivals. Apprezziamo il duro lavoro e la dedizione delle persone coinvolte e le tratteremo con riservatezza e rispetto, riconoscendo il loro contributo individuale.”
“Vogliamo rassicurare i nostri fan sul fatto che il team di sviluppo del gioco, che continua a essere guidato dal lead producer Weicong Wu e dal game creative director Guangyun Chen a Guangzhou, in Cina, rimane pienamente impegnato ad offrire un’esperienza di gioco eccezionale. Stiamo investendo sempre di più, mai di meno, nell’evoluzione e nella crescita di questo gioco. Siamo entusiasti di proporre nuovi supereroi, mappe, caratteristiche e contenuti per garantire un’esperienza di gioco coinvolgente alla nostra base di giocatori distribuiti in tutto il mondo.”
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