Dying Light 2 Stay Human

Dying Light 2 Stay Human: Assalto alla Torre è ora permanente

Da oggi 19 febbraio, Assalto alla Torre è disponibile come modalità di gioco permanente in Dying Light 2 Stay Human. La modalità offre ai giocatori una sfida roguelite accessibile direttamente dal menu principale. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere qui sotto. Più giù le caratteristiche principali della modalità e le schede dei personaggi.


Principali caratteristiche:

  • Quattro differenti classi: Formate una squadra fino a 4 giocatori in cooperativa. Scegliete tra le classi Tank, Brawler, Ranger o Specialist; ognuna ha un set di abilità unico. E se volete davvero mettervi alla prova, potete sempre lanciarvi in solo.
  • Tre opzioni di difficoltà: Assalto alla Torre introduce tre opzioni di difficoltà: rapida, normale ed elite, che hanno un impatto sulla durata del gioco. Ogni run presenta un nuovo mix di piani e sfide, garantendo un’esperienza dinamica a ogni tentativo.
  • Nuovo sistema di progressione: La progressione in Assalto alla Torre è progettata per premiare la perseveranza. A ogni fallimento, i giocatori sbloccano nuove abilità ed equipaggiamenti per migliorare le loro possibilità nella run seguente.
  • Rischio elevato, ricompense ancora più elevate: La base dell’Assalto ospita Sola, un commerciante che offre ricompense uniche come il costume Giornata in ufficio, la daga Kuai o la pistola silenziata.

Qui sotto potete vedere le schede personaggi per la nuova modalità permanente in Dying Light 2 Stay Human, ricordandovi che quest’anno la serie di Techland ha compiuto 10 anni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile