Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley: data aggiornamento “Storie di Agrabah”

Disney e Gameloft annunciano per Disney Dreamlight Valley il nuovo aggiornamento, intitolato “Storie di Agrabah”, in arrivo il 26 febbraio. L’aggiornamento introduce Jasmine e Aladdin come nuovi personaggi. Inoltre, saranno disponibili quattro nuove aree da decorare: Prato Tranquillo, Spiaggia Brillante, Radura della Fiducia e Terre Dimenticate, tutte sbloccabili con la Dreamlight. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/ S e PC. Date un’occhiata al video degli sviluppatori in fondo alla news.


Di seguito una panoramica dell’aggiornamento:

opo aver scoperto un misterioso manufatto antico nel deserto, l’intera città di Agrabah è stata ricoperta da pericolose tempeste di sabbia. Aiuta Aladdin e Jasmine a scoprire il segreto che si cela dietro il manufatto e riporta Agrabah al suo stato originale, in modo che possano unirsi ai loro amici nella Dreamlight Valley. Partecipa alle nuovissime missioni di ciascuno dei due nuovi arrivati e sblocca anche l’amico volante di Aladdin, il Tappeto magico, come compagno permanente.

Disney Dreamlight Valley

Di seguito una panoramica del gioco tramite Epic Games Store:

Esplora un mondo immerso nella magia Disney, scopri storie accattivanti e costruisci un vicinato perfetto a fianco degli eroi e dei cattivi Disney e Pixar in questo nuovo gioco di avventure e simulazione sociale. Un tempo, la Dreamlight Valley era un luogo pacifico in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia. Un giorno, però, è giunto l’Oblio, che ha fatto crescere in tutta la valle le Spine della notte e ha fatto svanire gli splendidi ricordi legati a questo luogo magico. Non avendo altri posti in cui andare, i disperati abitanti della Dreamlight Valley si sono rinchiusi nel castello dei sogni.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile