KRAFTON ha reso disponibile da oggi 21 febbraio su Steam la demo di PUBG BLINDSPOT, il nuovo sparatutto tattico top-down 5v5 di PUBG STUDIOS, precedentemente noto come Project ARC. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
La demo offre ai giocatori la prima opportunità di sperimentare gli scontri a fuoco, le armi strategiche e le battaglie a squadre del gioco prima dello Steam Next Fest, che inizierà il 24 febbraio. PUBG STUDIOS raccoglierà anche i feedback dei giocatori per perfezionare e migliorare il gameplay durante l’ulteriore sviluppo.
La demo su Steam è disponibile da oggi fino al 10 marzo alle 05:00 di mattina orario italiano.
La versione dimostrativa presenta:
- Combattimento tattico a squadre 5v5
- Dieci personaggi unici, ognuno con armi e strumenti speciali
- Tre intense mappe deathmatch a squadre
- Quattro mappe per le missioni di demolizione, ognuna con un proprio tema
Come scritto nella descrizione del gioco in generale, su Steam, “offre un’esperienza di tiro dall’alto realistica e frenetica, ispirata a PUBG: BATTLEGROUNDS. Armi come fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili a pompa, armi a lungo raggio come fucili da cecchino e DMR, pistole, lanciagranate e altro ancora, ognuno con le proprie caratteristiche e sensazioni. Sperimentate scontri a fuoco realistici, emozionanti e basati sull’abilità in uno sparatutto dall’alto come mai prima d’ora.”
Qui sotto potete vedere il video per la demo dello Steam Next Fest di PUBG Blindspot.
Clicca sulla copertina per leggere