Durante la sua ultima live su PlayStation Japan, Capcom ha confermato che nel post game di Monster Hunter Wilds, che ricordiamo non sarà disponibile dal day one, i cacciatori potranno affrontare mostri temprati e creature infettati da Frenesia. Il titolo open world della serie è in arrivo il 28 febbraio 2025 per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Gli sviluppatori di Capcom hanno mostrato il giocatore mentre dava la caccia a una Rathian temprata in una mappa e hanno mostrato alcune delle ricompense che i giocatori riceveranno per aver ucciso queste bestie temprate. Ricordiamo che dopo il lancio, sarà disponibile Mizutsune come primo mostro post-lancio gratuito, in arrivo nel Title Update 1 insieme a missioni evento e altri aggiornamenti.
Di seguito una panoramica di Monster Hunter Wilds tramite il sito ufficiale di Capcom:
Una nuova frontiera, selvaggia e inesorabile
Ambienti dinamici e in continuo mutamento. Una storia di mostri e umani in un mondo con due facce: una in cui le terre sono aride e spietate, dove i mostri combattono per le scarse risorse presenti… e un’altra in cui i territori sono animati e pieni di vita. Tu giochi nei panni di un cacciatore o cacciatrice di mostri professionista, proteggendo l’equilibrio dell’ecosistema e dando la caccia a queste creature. Usa le risorse ottenute per forgiare armi e armature ancora più potenti mentre cerchi di svelare i misteri delle nuove terre. Sperimenta in prima persona un coinvolgimento superiore e l’azione più evoluta in assoluto mai visti in un titolo di Monster Hunter finora.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere