In occasione della partenza ufficiale dello Steam Next Fest oggi 24 febbraio, il team Badgerhammer Limited e il publisher Playtonic hanno reso disponibile la demo di Dunk Dunk, anche con il “remote play”. Non si tratta di un vero e proprio multiplayer, ma è possibile provare il gioco in remoto con i propri amici utilizzando la funzione Remote Play di Steam. Inoltre, è stato anche svelato un nuovo arrivo nel roster, ovvero Lil Gator, piccolo alligatore e protagonista dell’avventura con il suo nome, Lil Gator Game. Può essere già provato, qui sotto potete vedere il suo trailer.
Questa la descrizione generale del gioco:
Dunk Dunk è un gioco di pallacanestro diverso da tutti gli altri, che mescola un’estetica cartoonesca unica, la strategia e la precisione della pallacanestro con il divertimento caotico dell’azione platform multigiocatore in arena, dando vita a partite di grande tensione.
Giocate da soli, con un amico o con una casa piena di amici. Vestite le vostre mascotte e schiacciate palloni da basket, palloni o persino incudini in luoghi assurdi di tutto l’universo, come stazioni spaziali, parchi di dinosauri e case stregate. Si tratta di schiacciare o essere schiacciati.
Qui sotto il gameplay della demo da parte degli sviluppatori.
Clicca sulla copertina per leggere