The Cecil The Journey Begins

The Cecil The Journey Begins: disponibile la demo dell’horror per lo Steam Next Fest

Snail Inc in collaborazione con Wandering Wizard, ha annunciato che The Cecil The Journey Begins, avventura-action con tinte horror, dello sviluppatore Genie Interactive Games, è ora disponibile con la sua demo per lo Steam Nest Fest. A partire da oggi, i giocatori di Steam possono infatti sperimentare il titolo con una demo gratuita, fino a lunedì 3 marzo.


La demo di Cecil: The Journey Begins Steam Next Fest sarà disponibile gratuitamente per tutta la durata dello Steam Next Fest, offrendo ai giocatori un’anteprima di questa avventura horror psicologica in prima persona. Il team di sviluppo vuole ricevere il feedback dei giocatori, ed offrire offrire alla comunità di Steam la sua esperienza.

Caratteristiche principali:

  • Azione in prima persona: Assumi il ruolo di John e vivi una battaglia agghiacciante di terrificanti inseguimenti attraverso corridoi bui da una prospettiva in prima persona.
  • Nemici spaventosi e insoliti: Scoprite cosa si cela nei corridoi dell’hotel Cecil e affrontate da vicino mostri inquietanti e alti urlatori metallici, che vi terrorizzeranno a ogni angolo. Gameplay coinvolgente: Combattete i nemici in battaglie in stile sparatutto, esplorate le stanze pericolose e utilizzate gli oggetti del mondo per sfuggire al vostro destino mentre vi fate strada tra le sale del Cecil.
  • Enigmi e scoperte: Risolvete enigmi frenetici e raccogliete scoperte lungo il percorso per avanzare in nuove aree, mentre scoprite i dettagli di come sono nate le cose in questo misterioso hotel.

Qui sotto il trailer della demo per lo Steam Next Fest, ricordando che a dicembre era stato pubblicato un altro trailer.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile