Bionic Bay 01

Bionic Bay: nuova data d’uscita per il platform incentrato sulla fisica

Sarebbe dovuto uscire il 13 marzo, ma ora Bionic Bay uscirà il mese successivo. Il platform incentrato sulla fisica sviluppato da
Psychoflow Studio e Mureena Oy, e pubblicato da Kepler Interactive, arriverà ora il 17 aprile, sempre su PC e PlayStation 5. Servirà al team per rifinirlo al meglio. Inoltre, una nuova demo che mette in risalto la modalità online verrà rilasciata su Steam nelle prossime settimane: i giocatori potranno affrontare sfide di speedrunning, gareggiare in modo asincrono contro i fantasmi degli altri giocatori e scalare le classifiche globali.


Questo il messaggio completo da parte degli sviluppatori:

“Partecipanti alla ricerca! Una persona che rimarrà innominata (KEVIN) è stata lasciata incustodita con la tecnologia di dilatazione temporale ChronoLag di Bionic Bay. A causa di questa persona senza nome (sempre KEVIN) rilasceremo Bionic Bay con un leggero ritardo al 17 aprile 2025.

Tuttavia, nel frattempo, inviteremo i Partecipanti alla Ricerca a tuffarsi in Bionic Bay con una nuova demo su Steam (in arrivo), che include corse al cardiopalma con gli amici di Bionic Bay Online e classifiche globali per i giocatori PC.

Inoltre, per aiutarvi ad affrontare i pericoli in arrivo, introdurremo anche una serie di video informativi. In questa serie daremo uno sguardo approfondito alle potenziali sfide che i Partecipanti alla Ricerca dovranno affrontare e agli strumenti che troverete per aiutarvi ad affrontarle.

La nuovissima demo  sarà presto disponibile su Steam, dove i giocatori dovrebbero iscriversi per rimanere al passo con le novità e gli aggiornamenti degli sviluppatori. Potete anche iscrivervi su YouTube per scoprire la serie Welcome to Bionic Bay.

Non vediamo l’ora che si aprano le porte di Bionic Bay. Nel frattempo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla demo aggiornata e a rimanere con noi per ulteriori approfondimenti, che arriveranno presto.”

Qui sotto il post su X ufficiale del gioco, che annuncia il rinvio ad aprile, ricordando che il gioco ha vinto il premio best design all’indie game award del Taipei Game Show.

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