Sword & Axe LLC ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita di Dark Deity 2, un GDR strategico a turni.
È passato un quarto di secolo, durante il quale Irving e l’Ordine Eterno hanno ricostruito con cura Verroa per proteggerla dalle future guerre. Ma molto presto il loro impegno sarà messo a dura prova, perché una nuova minaccia si profila all’orizzonte. Il vicino Sacro Impero Asverelliano ha bisogno di nuove terre per espandersi e Verroa, fragile e frastagliata, sembra pronta per essere conquistata. Tutto ciò che si oppone è l’Ordine e venti eroi in erba.
Il giocatore dovrà assumere il comando della Delegazione Eterna, guidata dai discendenti di Irving. Gwyn e Riordian dovranno destreggiarsi nell’infida vita politica di Verroa per tessere una rete di alleanze e ribaltare le sorti dell’imminente guerra. Le decisioni determineranno la forma di queste alleanze e definiranno l’esercito. Grazie all’aiuto di una enorme quantità di personalizzazioni, non capiteranno mai due partite uguali.
Dark Deity 2 uscirà il 24 marzo 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere