Lost Pilgrims Studios ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita di Vagrus The Riven Realms.
Il titolo è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione, sull’esplorazione del mondo aperto e su forti elementi di strategia. Il giocatore assume il ruolo di un vagrus , un capo carovana che si sforza di sopravvivere in uno strano e pericoloso mondo dark fantasy guidando una compagnia di viaggiatori in ogni genere di impresa. Un vasto regno è da esplorare, pieno di luoghi unici, strane fazioni e un colorito cast di personaggi. Per punire l’Impero per i suoi peccati, gli Dei Antichi scatenarono il loro potere mille anni fa, che portò alla devastazione dei regni. Il continente è ora una landa desolata, crivellata di anomalie arcane, brulicante di mostri contorti e infestata da non morti vaganti anche dopo lunghi secoli di ricostruzione.
Vagrus The Riven Realms uscirà 31 marzo 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Il titolo è già disponibile su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere