Universal Pictures ha annunciato il cast di Shrek 5 in un nuovo video, un teaser trailer condiviso sui suoi canali YouTube e su Instagram. “La crème de la crème di Molto Molto Lontano sta arrivando!” è il claim dell’annuncio, che rivela il ritorno degli immancabili Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz, che torneranno a interpretare i loro amati personaggi di Shrek, Ciuchino e della Principessa Fiona nel film, mentre Zendaya si unirà al cast nel ruolo della figlia adolescente della coppia.
Non ci sono molte altre informazioni al riguardo, ma c’è una curiosità in ballo: nel 2017 Zendaya aveva pubblicato sull’allora Twitter un post in cui affermava di vedere fin troppo spessoi film della saga, e l’account Instagram della saga ha ora rilanciato il post al suon di “Questo post è invecchiato bene“. All’epoca un nuovo film non era neanche stato annunciato! Il quinto film di Shrek arriverà nei cinema il 23 dicembre 2026, con un significativo rinvio (inizialmente era previsto per il primo luglio, data ora passata a Minions 3).
Sinossi:
Non avete mai incontrato un eroe come Shrek, il tenero orco che ha conquistato tutto il mondo con… la più bella favola mai raccontata. La serie di film d’animazione prodotta dalla DreamWorks Animation ha avuto un successo globale e Shrek vinse nel 2002 il Premio Oscar come Miglior Film d’Animazione e 1 Premio BAFTA come Miglior Sceneggiatura Non Originale.
Clicca sulla copertina per leggere