In occasione della “giornata internazionale della donna”, il nuovo museo di Roma, GAMM Game Museum, terrà sabato 8 marzo alle ore 16:00 il panel “Leadership al Femminile nel Settore del Gaming” in partnership con Women in Games Italia (WIG Italy), con ingresso ridotto al museo per tutte le visitatrici in occasione di questa giornata festiva.
Saranno protagoniste di questo speciale talk l’ambassador di Women in Games Italia Italy Cristina Nava (Executive Producer Day4Nights), Eleonora Lucheroni (Senior Associate Producer Ubisoft Milan) e Micaela Romanini (Founder WIG Italy) con la moderazione del direttore di GAMM Game Museum, Marco Accordi Rickards.
Sarà un’occasione per esplorare e raccontare le sfide dei ruoli di leadership nel mondo del gaming ele opportunità legate all’inclusione. Dopo il panel, a seguire si terrà il firmacopie del libro “Donne e Videogiochi. Una questione di genere”, disponibile presso il GAMM Shop!
Vi ricordiamo che GAMM Game Museum (qui il sito ufficiale del museo) si trova a Roma in Via delle Terme di Dioclezioano 35/36.
Clicca sulla copertina per leggere