JDM Japanese Drift Master

JDM Japanese Drift Master: posticipata la data di uscita

Gaming Factory ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, che è cambiata la data di uscita di JDM Japanese Drift Master. Il titolo non uscirà più il 26 marzo, come precedentemente annunciato. Queste sono le parole del team: “Vogliamo mantenere la promessa di rilasciare un gioco che soddisfi i nostri elevati standard, in modo che quando finalmente ci metterete le mani sopra, sia niente meno che eccezionale. Il tempo extra ci consentirà di perfezionare i dettagli finali e di offrire la migliore esperienza possibile a tutti“.


Ecco una descrizione del titolo:

Questo titolo combina una fisica realistica e accuratamente messa a punto in un’esperienza di simulazione che è tanto fluida su un controller quanto con un hardware da corsa simulato. Si potranno affrontare centinaia di chilometri di strade a mondo aperto e scoprire eventi e missioni legati alla storia lungo il percorso. Si potranno affinare le proprie abilità di drifting, perfezionate le gare di aderenza, affrontate le sfide e provate il brivido delle autentiche corse su strada giapponesi. Il mondo JDM non sarebbe completo senza un negozio di verniciatura, dove il giocatore potrà personalizzare le auto con uno stile giapponese. Recandosi al negozio di tuner si potrà sbloccare il pieno potenziale delle auto acquistate dal concessionario. Si possono scegliere tra i veicoli su licenza, tra cui marchi iconici come Mazda, Nissan e Subaru. Si può gareggiare in oltre 40 eventi narrativi e missioni secondarie aggiuntive contro i migliori drifter della zona.

JDM Japanese Drift Master uscirà il 21 maggio 2025 su PC tramite gli store di Steam, Epic Games e GOG. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la nuova data di uscita.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile