Pocketpair ha annunciato, tramite un post su X, che l’aggiornamento cross-play di Palworld uscirà a fine marzo. Questo aggiornamento permetterà di giocare in modalità multigiocatore con giocatori su piattaforme diverse e renderà possibile anche il trasferimento dei dati tra i giocatori.
Di seguito vi lasciamo una descrizione del titolo persa da Steam:
Cattura le misteriose creature di questo vasto mondo note come Pal, e usale per combattere, edificare e coltivare i campi! Puoi persino farle lavorare in fabbrica! Una nuova esperienza multiplayer open world, con elementi di survival e produzione oggetti. La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri. Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal. La mancanza di cibo, un ambiente ostile e le attività illecite dei bracconieri… Questo è un mondo colmo di pericoli. Per sopravvivere, non potrai concederti scrupoli. Potresti persino ridurti a mangiare il tuo Pal…
Palworld è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia l’arrivo di questo nuovo aggiornamento.
🚨Palworld's Crossplay Update coming in late March!🚨
Multiplayer across all platforms and world transfer for Pals 🚚
To celebrate the update, Palworld is 25% off on the PS Store and Steam!
Don't miss it 🎁PS Store: https://t.co/REZemF7ymX
Steam: https://t.co/mOTG66p6al pic.twitter.com/AYbndvOB6i
— Palworld (@Palworld_EN) March 12, 2025
Clicca sulla copertina per leggere