UFL

UFL: in arrivo la nuova patch, con anche la modalità Playoffs

Il team Strikerz ha fatto sapere che è in arrivo una nuova patch che porterà UFL alla versione 0.62.


Ci sarà un aggiornamento di manutenzione programmata il 13 marzo dalle 7:00 alle 9:00 (ora italiana). Il server non sarà disponibile durante questo periodo. Le partite non saranno accessibili a partire dalle 6:45. L’orario previsto per la riattivazione del server è le 9:00 ma, danno sapere gli sviluppatori, potrebbero verificarsi lievi ritardi.

Dal 17 marzo alle 11:00 di mattina arriverà poi Playoffs, la nuova modalità PvE con una serie di tornei: ogni fase prevede partite contro avversari IA.

  • Vincendo il torneo si ottengono ricompense. Nei fine settimana le ricompense aumentano e alla fine del mese vengono assegnate altre ricompense.
  • Le ricompense dei tornei possono essere ottenute solo una volta al giorno, ma la partecipazione è illimitata. Se si perdono le ricompense in alcuni giorni, è possibile ottenerle in un secondo momento all’interno della stessa settimana.
  • Giocando in questa modalità si possono guadagnare valute di gioco (CP, RP, XP).

Inoltre arriveranno anche diverse modifiche sia al gameplay che alla quality-of-life del gioco, e potete vedere tutte le novità direttamente sulla patch note del sito ufficiale.

Qui sotto il post su X dove viene mostrato il filmato con le novità in arrivo della patch 0.62 su UFL, ricordandovi che a febbraio era arrivato il Cristiano Ronaldo Team Pass.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile