Pocket Wheels

Pocket Wheels: nuovo publisher e trailer per il racing/platform che arriverà nel 2026

Florian Wolf, sviluppatore in solo che sta lavorando al racing game con elementi platform Pocket Wheels, ha annunciato che il suo gioco sarà pubblicato da Deck 13 Spotlight (di Lunistice e Rising Lords tra gli altri). Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia, e che mostra alcune delle nuove aree che saranno disponibili nel gioco.


Pocket Wheels arriverà su Steam, GOG, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch nel 2026. ed al momento è disponibile la demo su Steam.

Questa la descrizione generale del gioco:

Pocket Wheels parla del sogno infantile di immaginare avventure con i propri giocattoli all’interno della casa. Si tratta di un crossover tra un platform 3D e un gioco di corse, ispirato ai giochi di collezionismo degli anni ’90. Si gioca nei panni di un’auto giocattolo con varie abilità come saltare, scivolare e persino un rampino. Ci sono vari veicoli che si possono acquistare con le monete nel garage dei giocattoli. Le monete si raccolgono in una delle tante stanze della casa completamente esplorabile. Ogni stanza ha un tema diverso con varie piste, obiettivi e oggetti da collezione.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V010 Mensile