PC Gamer ha annunciato che l’evento il prossimo PC Gaming Show si svolgerà l’8 giugno 2025 e sarà possibile seguirlo su  su Twitch, YouTube, Twitter e Steam. L’evento oltre 50 giochi per PC, Steam Deck, Linux e MacOS, celebrando al contempo tutto ciò che riguarda il gaming su PC.
Durante la live sono previsti una serie di anteprime mondiali, annunci esclusivi, interviste approfondite agli sviluppatori e molto altro ancora, mentre mettiamo in luce i giochi e l’hardware migliori e più interessanti. L’evento ha fatto la sua prima apparizione in assoluto all’E3 2015, ma la sua longevità è la prova della continua crescita del gaming su PC e dei milioni di spettatori che lo sostengono.
Di seguito la dichiarazione di Jake Tucker, PC Gaming Show’s Editorial Director:
La più lunga età dell’oro del gaming su PC non mostra segni di rallentamento e sono felice che lo stesso valga per il PC Gaming Show, un decennio dopo il suo debutto. Nonostante sia cresciuto così tanto in termini di dimensioni e importanza da quella prima uscita nel lontano 2015, il PC Gaming Show ha mantenuto il suo approccio distintivo incentrato sui giocatori e non vediamo l’ora di continuare così, mettendo in luce alcuni dei giochi più belli e l’hardware all’avanguardia disponibili oggi. Stiamo alzando ulteriormente l’asticella al PC Gaming Show 2025 e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo questo giugno.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere