Cronos The New Dawn, dello sviluppatore Bloober Team, sarà presente al Future Games Show Spring Showcase 2025 che si svolgerà il prossimo 20 marzo. Gli spettatori possono aspettarsi un breve gameplay e una nuova intervista esclusiva con il team. Bloober risponderà anche alle domande della community. Il Future Games Show Spring Showcase 2025 presenterà nuovi trailer per titoli tripla A e indie, anteprime mondiali e “demo esclusive di giochi”. Inoltre, il giorno successivo allo Spring Showcase, si terrà uno streaming FGS Live from GDC con altri trailer, interviste agli sviluppatori, novità dal piano espositivo. Di seguito il comunicato tramite Twitter:
FGS Live dal GDC segue direttamente il Future Games Show, portandovi ancora più notizie, trailer e anteprime. Ecco i giochi rivelati che prenderanno parte (finora).
FGS Live from GDC follows directly after the Future Games Show, bringing you even more news, trailers, and previews.
Here's the games revealed to be taking part (so far 👀) pic.twitter.com/kUhvg57gEr
— FutureGamesShow (@FutureGamesShow) March 16, 2025
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Steam:
Ambientato in un mondo angoscioso, in cui il brutalismo dell’Europa orientale si fonde con tecnologie retro-futuristiche, Cronos: The New Dawn propone una storia appassionante a cavallo tra il passato e il futuro. Nel passato il mondo diviene preda del Cambiamento, un cataclisma che ha alterato per sempre l’umanità ; nel frattempo, nelle lande devastate del futuro, ogni singolo istante è scandito dalla lotta per la sopravvivenza, minacciata da spietati abomini che mettono costantemente alla prova i tuoi riflessi e il tuo pensiero tattico. In qualità di transitante che lavora come agente per l’enigmatico Collettivo, il tuo incarico è quello di passare al setaccio le lande devastate del futuro alla ricerca di specifici varchi temporali che ti permettano di tornare alla Polonia degli anni ‘80.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere