The Séance of Blake Manor

The Séance of Blake Manor: Eldritch House cambia nome e sarà pubblicato da Raw Fury

Oggi 17 marzo si sta svolgendo il MIX (Media Indie Exchange), vetrina per i giochi indipendenti, e tra i tanti annunci e i vari titoli mostrati c’è anche The Séance of Blake Manor, avventura investigativa con eventi paranormali, in sviluppo da parte di Spooky Dorway (team di The Darkside Detective). Il gioco era precedentemente conosciuto come Eldritch House, e sarà pubblicato da Raw Fury. Arriverà su Steam, ma ancora non c’è una data d’uscita. Potete vedere il trailer d’annuncio in fondo alla notizia.


Questa la descrizione del gioco, come segnato sull’aggiornamento della pagina Steam:

The Séance of Blake Manor è un giallo soprannaturale, ambientato nell’Irlanda del 1897, in cui si indaga sulla scomparsa di Evelyn Deane in un hotel remoto pieno di segreti e di eventi ultraterreni.

Nei panni del detective Declan Ward, dovrete interrogare un gruppo eclettico di sospetti per scoprire le loro motivazioni e portare alla luce gli indizi che potrebbero nascondere.

Mentre costruite un caso, potrete annotare i dettagli nel diario di Declan, quindi utilizzare le vostre scoperte per scoprire la verità su Blake Manor, i suoi residenti e la misteriosa seduta spiritica che ha riunito questi insoliti ospiti.

Qui sotto potete vedere il trailer mostrato al MIX, ricordando che a fine mese arriverà un altro gioco pubblicato da Raw Fury, ovvero Post Trauma.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview