Genshin Impact

Genshin Impact: annunciati i personaggi della versione 5.6

La versione 5.5 di Genshin Impact, intitolata “Giorno del Ritorno della Fiamma”, sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 26 marzo. Il nuovo aggiornamento includerà la zona del Grande Vulcano di Tollan e della sua antica città. Inoltre, aggiungerà la Comunità dell’Abbondanza, insieme a un nuovo tipo di Saurian e a due nuovi personaggi Electro, Varesa e Iansan. Ricordiamo che è disponibile il bundle ispirato a Kinich. Hoyoverse ha annunciato i nuovi personaggi Escoffier  e Escoffier che sarà disponibile nella versione 5.6 di Genshin Impact. Trovate maggiori informazioni sulla pagina HoYoLAB dedicata a Escoffier qui e quella di Ifa qui. Di seguito i dettagli:

  • Nome: Escoffier
  • Titolo: Eccellenza di sapori
  • Leader della gastronomia di precisione
  • Visione: Cryo
  • Costellazione: Dulciaria Structura

Per molto tempo, la rubrica gastronomica dell’Uccello a vapore era considerata dai buongustai la massima guida per la ricerca dei nuovi sapori. Un’ospite abituale di questa rubrica era Escoffier, l’ex chef dell’Hotel Débord rinomata in tutta Fontaine per la sua cucina di precisione.

Ciò che Escoffier analizza dal processo di analisi, estrazione e armonizzazione, non sono solo “sapori”, ma anche la percezione intrinseca di “delizia” per gli abitanti di Fontaine. Decostruendo e ricomponendo il codice segreto che costituisce il senso del gusto, ha ridefinito il vero concetto di ciò che è delizioso al palato.

I critici non hanno mai esitato a cantare le sue lodi, ma nemmeno si sono mai tirati indietro di fronte alle polemiche sul suo conto. La meticolosità che mette sia nella cucina che nella sua gestione ha scolpito nella mente delle persone un’immagine molto severa di Escoffier. A causa dei suoi commenti spietati sui suoi colleghi e apprendisti, è finita anche al centro dell’attenzione del mondo culinario… 

Ifa

  • Nome: Ifa
  • Titolo: In balia di venti erranti
  • Veterinario di Tlalocan
  • Visione: Anemo
  • Costellazione: Catena Opele

Ifa piomba sempre giù dal cielo, lanciandosi nella mischia con una pistola in mano. Questi ingressi plateali portano le persone a pensare istintivamente che siano arrivati ​​i rinforzi dal Clan Piumafiore. Ma, dandogli un’occhiata più da vicino, con quel tesserino sul petto, il kit medico e quella creatura rotonda al suo fianco, qualunque cosa essa sia, nel complesso sembra più… un dottore. E così, tutti pensano: “Oooh, quindi il soccorso medico è arrivato per via aerea!”, e si avvicinano a Ifa per spiegargli la situazione.

Tuttavia, Ifa non presta loro attenzione poiché ha occhi solo per i Saurici bisognosi di aiuto. Solo dopo aver preso cura di loro, si dedica agli umani e ai loro piccoli problemi. Col tempo, il volto del veterinario è diventato familiare a tutti, e coloro che lo incontrano per strada si premurano sempre di salutarlo. Anche se non ricorda i volti di tutti, Ifa ricambia sempre il saluto con un gran sorriso ed esclamando: “Ciao anche a te, amico!” 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.