A sorpresa, proprio oggi primo aprile, THQ Nordic ha annunciato l’arrivo della versione PlayStation 4 (utilizzabile anche su PS5), via PlayStation Store di Sphinx and the Cursed Mummy, action-adventure sviluppato da Eurocom che uscì originariamente nel 2003 su PlayStation 2, Xbox e GameCube. Successivamente sarebbe poi arrivato anche su mobile (2004), PC (2017) e Nintendo Switch (2019). Il 15 aprile sarà disponibile anche per Xbox One.
Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione e le caratteristiche del gioco, dalla pagina del PlayStation Store:
Sphinx and The Cursed Mummy è un originale gioco di azione/avventura in terza persona ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Viaggia attraverso portali magici per sventare i malefici piani di Set. Nella sua avventura, Sphinx avrà bisogno di tutta la sua astuzia, agilità e dei suoi poteri speciali. Farà anche affidamento sul suo riluttante amico, Mummia, per ottenere aiuto quando sarà necessario essere discreti. Se riuscirà a trovare le magiche corone d’Egitto, Sphinx potrà fermare Set e salvare il mondo.
- Usa Sphinx e le sue abilità crescenti per affrontare mitici mostri spietati mentre eviti pericolose trappole con favolose acrobazie.
- Controlla la Mummia quando non è necessario combattere: usa la sua furtività e le sue mosse stravaganti per evitare i nemici, risolvere rompicapi ed effettuare sabotaggi sotto il naso degli avversari.
- Interagisci con centinaia di creature uniche e favolose, nemiche e alleate
- Una grafica fantastica fa vivere questo mitico mondo ispirato alle leggende egiziane
- Storia coinvolgente e meccanica di gioco epica
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio per l’uscita di Sphinx and the Cursed Mummy su PlayStation 4.
Clicca sulla copertina per leggere