La versione 1.6, intitolata “Tra le rovine dimenticate”, di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione) è disponibile su Pc e console e presenta la storia nascosta delle fazioni militari di New Eridu e i segreti di Sacrifice. I giocatori indagano sul passato e la vera identità di Anby: Soldier 0-Anby (Silver Soldier Anby), l’ex leader della Squadra d’Argento. Inoltre, Trigger farà il suo debutto. Infine, i giocatori possono ottenere ricompense esclusive, tra cui l’agente di livello A Pulchra.
Hoyoverse ha annunciato che il titolo sci-fi Zenless Zone Zero arriverà su Xbox Series X/S. Una live Xbox Spotlight è prevista per il 12 aprile alle 01:00 UTC+8 (l’11 aprile alle 19:00 in Italia) e sarà possibile seguirlo sia sul canale YouTube ufficiale che su Twitch. Trovate maggiori informazioni sulla pagina HoYoLAB qui.
Zenless Zone Zero "Xbox Spotlight" Announcement
Dear Proxies, the Zenless Zone Zero Xbox Spotlight will begin on April 11 at 10:00am PDT (April 12 01:00am UTC+8)!
Tune in to our official livestream for an exclusive reveal of our upcoming Xbox release, plus exciting new updates… pic.twitter.com/E5NSqfGuVr— Zenless Zone Zero (@ZZZ_EN) April 5, 2025
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere