Destiny 2

Destiny 2: data per la live di “The Edge of Fate”

Bungie Studios ha annunciato per Destiny 2 una live per il 6 maggio alle 9:00 PT (le 18:00 in Italia) dove presenterà “The Edge of Fate” e nuovi dettagli sulla road map del prossimo anno. Il titolo è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC.  Si pensa che “The Edge of Fate” potrebbe essere il nome della prossima espansione, nome in codice Apollo, prevista per metà giugno che includerà nuove storie e ambientazioni. Di seguito riportiamo il comunicato di Bungie tramite Blu Sky:


Unitevi a noi il 6 maggio 2025 quando vi sveleremo The Edge of Fate e il prossimo anno di Destiny 2.

Join us on May 6, 2025 as we reveal The Edge of Fate and the upcoming year of Destiny 2.

Destiny 2 (@destinythegame.bungie.net) 2025-04-15T15:00:00.000Z

Di seguito una panoramica Destiny 2:

Esiste un luogo in cui l’eternità sta venendo squarciata. Un paesaggio il cui tessuto si disfa e, come un’eco, riflette le gesta del nostro passato. Sopravvivi a questo luogo chimerico e scopri ciò che si cela alla radice di questa guerra. Tre compagni che percorrono tre sentieri. Sentieri che si intrecciano nella trama delle nostre identità, fornendoci un potere senza tempo. Oggi, quel potere cresce.

All’interno del Viaggiatore

Respingi la corruzione che ha compromesso la purezza di questo paesaggio misterioso.

Nuova incursione

A tutti i guardiani. È giunto il momento di affrontare il Testimone.

Chiave delle segrete de La Forma Ultima

Nuove sfide con ricompensa di punta attendono i possessori del Pass annuale. Sblocca due segrete nell’anno de La Forma Ultima.

Destiny 2 è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS5, PS4 e PC. Ricordiamo che Marathon sarà disponibile dal 23 settembre 2025. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview