eFootball 2025

eFootball celebra 850 milioni di download

Konami ha annunciato, tramite un post su Twitter, che il titolo sportivo eFootball ha raggiunto quota 850 milioni di download. Per celebrare il traguardo, è disponibile una nuova campagna che include “Allenamento abilità avanzato” insieme a badge esclusivi, divise speciali e altri oggetti in-game. Ricordiamo che per il gioco è stato rilasciato l’aggiornamento 4.4.0. Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, dispositivi mobile e PC tramite Steam. Di seguito i dettagli tramite il sito Twitter:

Festeggiamo 850 milioni di download! Il nuovo oggetto “Allenamento abilità avanzato” è ora disponibile! Puoi anche ottenere badge esclusivi, divise speciali e altri oggetti di gioco! Vivi subito l’emozione e l’entusiasmo dell‘eFootball!

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Iniziate una nuova era di calcio digitale. Ora potete affrontare un capitolo tutto nuovo dei giochi di calcio con eFootball.

  • Il calcio si evolve: PES, la mitica serie di giochi sul calcio, cambia volto con un nuovo nome eFootball. Il re branding segna una nuova era calcistica virtuale, con grafica e gameplay migliorati. Preparatevi a vivere un’esperienza di gioco completamente nuova, che solo eFootball 2022 può offrirvi.
  • La più grande piattaforma di eSport: la piattaforma di eSport più grande per i fan del calcio di tutto il mondo, dove potete vivere i più emozionanti scontri testa a testa, indipendentemente dal dispositivo utilizzato.
  • eFootball World: utilizzate alcune delle squadre più amate in modalità Squadra autentica, o ingaggiate e sviluppate i tuoi giocatori preferiti per creare la vostra personale Squadra dei sogni.

eFootball 2023 è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5, Xbox One, dispositivi mobile e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.