Star Wars Episode I Jedi Power Battles

Star Wars Episodio 1 Jedi Power Battles: pubblicata la patch post lancio

Aspyr per Star Wars Episode I Jedi Power Battles ha pubblicato la patch post lancio. Il titolo è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Trovate le note complete dell’aggiornamento post lancio sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica della patch:

  • Risolto un problema che impediva al Giocatore 2 di interagire con il gioco dopo aver completato un livello, causando un blocco software.
  • Risolto un problema che impediva lo sblocco del trofeo “Completa il gioco con il livello Jedi” del Maestro Jedi.
  • Risolto un problema di blocco software che si verificava ricollegando un controller secondario precedentemente scollegato.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa dell’opzione Ultimate Saber dopo aver riavviato il gioco.
  • Risolto un problema che causava la morte del giocatore quando usciva da un carro armato in movimento nella modalità a 2 giocatori.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagine PlayStation:

Riconquista il Palazzo reale di Theed in questo adrenalinico gioco pieno d’azione e spade laser. Sfrutta il potere della Forza e la tua fedele spada laser per respingere legioni di droidi da battaglia, droidi distruttori, assassini e altre creature di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma.

*CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Gioca con un amico in modalità cooperativa locale

Gioca fianco a fianco con un compagno nella modalità cooperativa locale da 2 giocatori per l’intera campagna di 10 livelli e i minigiochi bonus.

Classico e Nuovo gioco+

Usa i comandi classici o moderni, cambia i colori della spada laser a seconda dei film, goditi nuovi personaggi giocabili come il Predone Tusken, inserisci i classici codici per trucchi come la modalità Big Head e scopri altre sorprese in questa edizione celebrativa dei 25 anni di Star Wars: Episode I: Jedi Power Battles.

Star Wars Episode I Jedi Power Battles è disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.