T-Mobile

L’amministratore delegato di T-Mobile segnala altri aumenti di prezzo in arrivo

Secondo quanto annunciato recentemente, ultimamente T-Mobile รจ stata sotto accusa per l’aumento dei prezzi di alcuni dei suoi piani tradizionali. Gli utenti si sono sentiti frustrati per le richieste di prezzi bloccati non mantenute e per il fatto che l’operatore non ha mantenuto le sue promesse. Alcuni clienti si sono addirittura lamentati di non aver ricevuto alcuna notifica della variazione di prezzo e di aver visto l’adeguamento all’arrivo della bolletta. Proprio mentre gli utenti stavano assorbendo il precedente cambio di direzione, l’amministratore delegato di T-Mobile sta ora mettendo in guardia gli utenti da un altro aumento dei prezzi e incolpa le tariffe per il cambiamento.

Nonostante T-Mobile sia andata alla grande nel suo rapporto finanziario Q1 2025 e abbia generato maggiori entrate rispetto al periodo precedente, sta ancora procedendo con un possibile nuovo aumento dei prezzi, che ha lasciato gli utenti piรน frustrati. Anche gli utili per azione dell’azienda sono cresciuti in modo massiccio e, dal punto di vista commerciale, sembra che le cose vadano abbastanza bene. Ma anche quando l’azienda guadagna di piรน, continua a chiedere ai clienti di pagare di piรน e cita i dazi di Trump come la ragione per cui i costi vengono trasferiti anche agli utenti. Sievert ritiene che l’aumento dei prezzi sia giustificato e afferma quanto segue in merito al possibile aumento dei prezzi:

Comprendiamo certamente gli obiettivi dell’amministrazione. Non รจ chiaro quanto questa (politica tariffaria) influirร  sul mercato dei telefoni cellulari. Penso che, nella misura in cui si ripercuoterร  sul mercato, e se si tratterร  di una cosa rilevante, in ultima analisi, credo che il cliente finirร  per doverne sostenere il costo. Non รจ proprio una cosa che il nostro modello di business รจ interessato a fare o รจ in grado di fare.

T-mobile