Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Remake: la trilogia completa arriverà su Nintendo Switch 2, afferma Hamaguchi

Durante il Creator’s Voice pubblicato da Nintendo, Naoki Hamaguchi director del progetto Remake, parlando dell’uscita di Intergrade su Nintendo Switch 2 ha suggerito come l’intera trilogia di Final Fantasy VII Remake sarà pubblicata sulla nuova console di Nintendo. Date un’occhiata al video qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

Nel nuovo episodio di Creator’s Voice, Naoki Hamaguchi riflette su Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

A Midgar, la capitale dell’energia mako, insieme all’ex SOLDIER Cloud Strife rinasce FINAL FANTASY VII, il grande classico amato in tutto il mondo e oggi arricchito da grafica all’avanguardia, un nuovo sistema di battaglia e un episodio con Yuffie Kisaragi.

La compagnia elettrica Shinra sfrutta l’energia mako, linfa vitale del pianeta, per trasformarla in elettricità con i suoi reattori e, di fatto, sembra stringere in pugno le sorti del mondo. Ma non è così: a opporre resistenza c’è il gruppo di attivisti Avalanche.

Per distruggere il reattore 1 a Midgar, l’Avalanche chiede aiuto a Cloud, ex membro dell’élite militare SOLDIER. L’operazione finisce con il gettare la città nel caos, mentre Cloud è tormentato dalle visioni del suo nemico, morto tempo addietro. È così che inizia la storia che cambierà il destino dell’umanità.

F7R EPISODE INTERmission è la nuova avventura di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE con protagonista Yuffie Kisaragi, la ninja di Wutai in missione segreta a Midgar dove, in collaborazione con il nucleo originario dell’Avalanche, intende impadronirsi dell’ultramateria della Shinra.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.