Death Stranding 2 on the Beach

Death Stranding 2 On the Beach: svelata la durata del gioco

Dopo che in mattinata sono emerse le impostazioni grafiche di Death Stranding 2 On the Beach, sempre nella giornata di oggi, grazie al sito Eurogamer, è stata diffusa un’informazione molto importante, ossia la durata del nuovo gioco di Kojima Producions. Preparatevi ad incollarvi alla vostra console!


Parlando con Hideo Kojima, i nostri colleghi hanno scoperto che Death Stranding 2 On the Beach durerà il doppio rispetto al prima capitolo della serie: parliamo di circa 75 ore per completare il nuovo viaggio di Sam Porter Bridges. A quanto pare però, svolgendo tutte le missioni secondarie e le attività di contorno, il tempo di completamento è destinato ad aumentare.

Questo drastico aumento del tempo necessario per completare l’open-world game è stato dettato anche dall’inserimento di più sequenze action e di combattimento rispetto al precedente gioco, come richiesto da molti giocatori, delusi per le poche fasi di combattimento presenti nel primo Death Stranding.

Lo stesso Hideo Kojima ha affermato di aver implementato più meccaniche di combattimento perché i giocatori continuavano a chiedergli un nuovo Metal Gear e lui ha cercato di accontentarli in parte con questo sequel. Il capo di Kojima Productions ha inoltre specificato che adesso il gioco è molto simile a Metal Gear, ma è una cosa che non ha fatto di proposito.

Death Stranding 2 On the Beach è atteso il 24 giugno 2025, al momento in esclusiva su PlayStation 5.

Death Stranding 2 On the Beach

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.