Zenless Zone Zero

Zenless Zone Zero: pubblicato il trailer musicale “My Curse, My Fate” su Hugo

Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione) la versione 1.7, intitolata “Bury Your Tears With the Past”, è disponibile su tutte le piattaforme. La storia permette ai giocatori di scoprire la verità a lungo cercata dietro “La crisi del Sacrificio”. La nuova versione include i membri della fazione di Mockingbird, Vivian, un’Agente Ether/Anomaly, e Hugo, un Agente Cryo. Saranno disponibili anche le re-run di Jane Doe e Lighter.

Hoyoverse ha pubblicato il trailer musicale per Hugo, intitolato “My Curse, My Fate (Destin et malédiction)”. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a giugno su Xbox Series X/S con il rilascio della versione 2.0. Date un’occhiata al character teaser qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:

D’ora in poi, il destino si inchina ai miei piedi.

In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.

Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo a giugno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview