Games Workshop, insieme ai suoi partner su licenza, ha annunciato il ritorno di Warhammer Skulls per la sua nona edizione. Inizierà il 22 maggio alle 18:00 ore italiane. Per chi vuole assistere allo showcase in diretta, lo potrà seguire sul canale ufficiale Twitch del gioco e utilizzare l’hashtag #WarhammerSkulls sui social media.
Quest’anno i fan possono aspettarsi anteprime mondiali, reveal ed aggiornamenti per giochi come Warhammer 40.000: Space Marine 2, Warhammer 40.000: Darktide e Warhammer 40.000: Mechanicus II.
Anche l’attore e fan di Warhammer Rahul Kohli (The Haunting of Bly Manor, Midnight Mass, Death and Other Details) tornerà quest’anno a condurre lo showcase annuale per il terzo anno.
Queste le parole di Rahul Kohli:
“Ci sono così tanti punti di accesso all’universo di Warhammer, e il mio è stato attraverso i videogiochi. Il Warhammer Skulls Festival è qualcosa su cui mi sintonizzerei ogni anno se non lo stessi già presentando! È un piacere tornare per il mio terzo anno e non vedo l’ora di vedere le reazioni a ciò che verrà rivelato, sarà uno spettacolo incredibile!”.
Ci saranno notizie e reveal anche per Warhammer 40,000: Rogue Trader, Total War: Warhammer III, Warhammer 40.000: Tacticus, Warhammer 40.000: Vermintide II, Warhammer 40.000: Warpforge e Warhammer 40.000: Battlesector.
A partire dal 22 maggio, i fan potranno approfittare di offerte e omaggi per tutta la settimana, tra cui sconti fino al 90% sui titoli Warhammer; nuovi contenuti, DLC e aggiornamenti gratuiti saranno disponibili su diverse piattaforme, tra cui Steam, Xbox, PlayStation, Epic Games Store, Microsoft Store, GOG, Apple, Geforce Now e altre.
Qui sotto il trailer d’annuncio dell’evento.
Clicca sulla copertina per leggere