Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione) la versione 1.7, intitolata “Bury Your Tears With the Past”, è disponibile su tutte le piattaforme. La storia permette ai giocatori di scoprire la verità a lungo cercata dietro “La crisi del Sacrificio”. La nuova versione include i membri della fazione di Mockingbird, Vivian, un’Agente Ether/Anomaly, e Hugo, un Agente Cryo. Saranno disponibili anche le re-run di Jane Doe e Lighter.
Hoyoverse ha confermato la data per la live 2.0, “Where Clouds Embrace the Dawn”, di ZZZ che andrà in onda venerdì 23 maggio alle 19:30 UTC+8 (le 13:30 in Italia). Potete seguire la live sul canale Twitch oppure su YouTube. Ricordiamo che da questa versione il titolo verrà rilasciato anche su Xbox Series X/S. Di seguito il comunicato tramite Twitter:
Annuncio del programma speciale di Zenless Zone Zero Versione 2.0 Where Clouds Embrace the Dawn”. Cari proxy, il programma speciale di Zenless Zone Zero Versione 2.0 “Dove le nuvole abbracciano l’alba” inizierà il 23 maggio alle 19:00 (UTC+8). Il programma speciale della versione 2.0 sarà trasmesso sui nostri canali ufficiali. Presenteremo i nuovi contenuti della seconda stagione di Zenless Zone Zero e un ospite misterioso tornerà a farci visita. Quali sorprese ci riserverà questa volta? Rilasceremo anche un codice di riscatto durante la diretta. Restate sintonizzati!
Zenless Zone Zero Version 2.0 "Where Clouds Embrace the Dawn" Special Program Announcement
Dear Proxies, Zenless Zone Zero Version 2.0 "Where Clouds Embrace the Dawn" Special Program will begin on May 23 at 19:00 (UTC+8).
The Version 2.0 Special Program will be broadcast on our… pic.twitter.com/GHlhZMDxNH
— Zenless Zone Zero ➡️ Wishlist on Xbox! (@ZZZ_EN) May 19, 2025
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo a giugno. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere