CORSAIR

CORSAIR presenta al Computex 2025 nuovi case e sistemi di raffreddamento

CORSAIR ha presentato al pubblico del Computex 2025 una gamma di nuovi case che faranno risaltare la tua prossima build, grazie a design accattivanti e eccezionali capacità di raffreddamento.

Per cominciare abbiamo il FRAME 5000D, che si basa sulle solide fondamenta del pluripremiato FRAME 4000D, ma che va oltre sotto ogni aspetto. Si tratta di un case che garantisce un elevato flusso d’aria e offre uno spazio molto ampio per alloggiare le schede grafiche più potenti e le configurazioni di raffreddamento più ambiziose. Il FRAME 5000D supporta schede madri a connessione posteriore e offre numerosissime possibilità di personalizzazione, grazie alla compatibilità con il Sistema modulare FRAME.. Se vuoi che la tua prossima build abbia un look inconfondibile e unico, con il FRAME 5000D puoi dare massimo sfogo alla tua creatività.

“Elimina qualsiasi barriera tra te e i tuoi componenti ad alte prestazioni con il FRAME 4500X, un nuovo case progettato per offrire una visione completa dell’hardware grazie a un pannello in vetro curvo monopezzo che avvolge frontalmente e lateralmente il case. Nella dotazione sono incluse ventole RGB a rotazione inversa, progettate per convogliare aria fresca all’interno del case mostrando al contempo un’illuminazione LED ad alto impatto visivo. In quanto parte della gamma FRAME, supporta il Sistema modulare e assicura una personalizzazione estrema, sia che si tratti di sostituire il tray della scheda madre, sia che tu intenda cambiare la staffa di montaggio della ventola laterale o rimuovere la copertura dell’alimentatore per metterlo in evidenza. In grado di alloggiare fino a dieci ventole da 120 mm e due radiatori da 360 mm, questo case vanta un sistema di raffreddamento completo ed efficace senza dover scendere a compromessi in termini di eleganza e design..”

Il CORSAIR AIR 5400 è caratterizzato da un innovativo design a tripla camera con presa d’aria canalizzata per un eccezionale raffreddamento diretto della GPU. L’involucro esterno in vetro offre una vista spettacolare per una build  tanto bella da vedere quanto performante. Il CORSAIR AIR 5400 è caratterizzato da un particolare layout multizona che offre un raffreddamento eccezionale e un look radicalmente rinnovato per i PC DIY. Vanta una camera dedicata per il radiatore da 360 mm, mantenendo il calore generato dalla CPU fuori dalla camera principale per ottimizzare le temperature della build. La camera principale assicura un flusso d’aria straordinario grazie ai condotti sui gruppi di ventole superiori e inferiori, che direzionano il flusso verso i componenti più caldi, preservando sempre bassi livelli di rumore. I doppi pannelli in vetro curvo offrono una vista panoramica straordinaria e le ventole RGB a rotore inverso iCUE LINK LX-R o ARGB RS-R in dotazione garantiscono un raffreddamento potente e un’illuminazione RGBincredibile, per un PC semplicemente perfetto nel look e nelle prestazioni.

In mattinata, il produttore ha annunciato il Kit tastiera MAKR 75 Barebones.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.