Rascal Does Not Dream of Santa Claus: il nuovo anime debutta a luglio su Crunchyroll

Rascal Does Not Dream of Santa Claus porterà Natale in anticipo per tutti gli appassionati di anime. Come annunciato sulle pagini ufficiali della produzione, il nuovo arco narrativo della serie Rascal Does Not a Dream debutterà il prossimo mese di luglio. Il primo episodio, per la precisione, verrà messo in onda il 5 luglio alle 23:30 (orario giapponese).


Ecco la trama di Rascal Does Not Dream of Santa Claus

Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori che se ne sta per conto suo e ha solo due amici, tutti lo evitano perché girano su di lui strane voci: pare che alle medie abbia mandato all’ospedale dei ragazzi. Un giorno, nel bel mezzo di un’affollata biblioteca del centro, si imbatte in una ragazza vestita da coniglietta, la cosa strana è che solo lui può vederla, agli occhi degli altri lei è invisibile. Il nome delle ragazza è Mai Sakurajima, sua senpai nonché attrice professionista, nota sin dalla prima infanzia, ma attualmente in pausa dal suo lavoro, per non meglio note ragioni. Sakuta vuole scoprire i segreti di Mai, ma anche lei è interessata all’incidente delle medie e allo strano fenomeno legato alla sorellina neet di Sakuta.

Questa serie è l’adattamento dell’arco narrativo universitario, iniziato nel 2020 con la Light Novel “Rascal Does Not Dream of a Lost Singer”.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview