Into the Radius 2

Into the Radius 2: debutto anche su Quest 3 in Accesso Anticipato

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Into the Radius 2 è finalmente disponibile anche su Quest 3 e Quest 3S in accesso anticipato. Il survival shooter in VR dello studio estone CM Games, già disponibile su PC attraverso Steam Early Access, approda così anche in versione standalone.


Questa prima build su Quest, tuttavia, non offre ancora la completa parità di funzionalità rispetto alla controparte PC VR. Attualmente, non è possibile accedere alle aree Pechorsk Outskirts né alle Distortion Zones, e per compensare queste assenze, il team ha ribilanciato progressione e livelli di difficoltà.

Anche il multiplayer cross-platform non è ancora supportato, ma CM Games ha dichiarato che punta a ridurre il divario tra le due versioni con i futuri aggiornamenti.

Se siete interessati ad acquistare il gioco su Quest 3, vi segnaliamo che inserendo il codice ITR2_EA-501CA6 al momento dell’acquisto otterrete uno sconto del 15%. L’offerta è valida fino al 9 giugno.

Ecco una panoramica del titolo tratta dalla pagina Meta:

  • Padroneggia e Mantieni Armi Autentiche: ogni arma da fuoco in Into the Radius 2 è riprodotta con estrema fedeltà, ciascuna con caratteristiche e meccaniche di utilizzo uniche. Personalizza il tuo arsenale con accessori per adattarlo al tuo stile di gioco. La sopravvivenza richiede attenzione: pulisci e mantieni regolarmente le armi per garantirne le massime prestazioni. Trascurarle può essere fatale.
  • Personalizza il Tuo Equipaggiamento: gestisci completamente il tuo carico con un sistema di personalizzazione profondo per chest rig, giubbotti antiproiettile e zaini. Usa preset predefiniti o costruisci da zero, sistemando tasche e fondine esattamente dove e come preferisci. Progetta il tuo equipaggiamento in base alle tue tattiche e al tuo comfort.
  • Sopravvivi ad Anomalie Letali ed Entità Ostili: esplora l’Anomalia di Pechorsk, un luogo dove pericoli ambientali e nemici ostili metteranno alla prova le tue abilità. Affronta i Mimic — nemici umanoidi intelligenti che usano tattiche come copertura e comunicazione — e mostri come i Frammenti rigeneranti e i rapidi Creeps. Per sopravvivere serviranno prontezza, strategia e uso sapiente di armi e strumenti.
  • Gestisci Risorse e Completa Missioni recupera materiali, gestisci l’equipaggiamento e difenditi in un mondo dove ogni risorsa è vitale. Torna alla tua Base per eseguire la manutenzione delle armi, organizzare l’inventario, commerciare e pianificare. Porta a termine le missioni dell’UNPSC per aumentare il tuo Livello di Sicurezza e sbloccare equipaggiamenti avanzati.
  • Scegli il Tuo Approccio: gioca in solitaria per un’esperienza immersiva o unisciti a un altro Esploratore per un’azione coordinata. Adattati, fai tesoro di ogni scelta e scopri i misteri che si celano nel cuore dell’Anomalia di Pechorsk.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview