Si sapeva sarebbe arrivata a fine mese, e ora Sloclap ha pubblicato ulteriori dettagli per la prossima beta di Rematch, ultima prima dell’uscita del gioco (che sarà il 19 giugno su PC, PS5 ed Xbox Series X/S, anche via Game Pass).
Date: dal 28 maggio alle 14:00 ora italiana fino al 31 maggio alle 14:00 (sarà completamente aperta su PC e PS5 il 29 e 30 maggio)
Piattaforme: PC (Steam), PlayStation 5, Xbox Serie X|S
Come partecipare? (Tutte le chiavi della precedente beta sono ancora valide – la build sarà nuovamente accessibile quando sarà attiva).
- Registratevi su playrematch.com per richiedere una chiave; verrà inviata via e-mail prima della beta.
- Se i server reggono, a partire dal 29 verrà aperto progressivamente l’accesso diretto (senza bisogno di iscriversi) su PlayStation e Steam. Si noti che per giocare su PS5 è necessario essere abbonati a PS+, come richiesto da PlayStation per tutti i giochi online premium.
- Purtroppo, a causa delle scadenze di certificazione, non saranno in grado di aprire la beta Xbox a tutti i giocatori che si sono già registrati. Un numero limitato di giocatori già registrati riceverà le chiavi via e-mail. Se siete abbonati al GamePass Ultimate, potrete giocare gratuitamente a partire dal 19 giugno.
Lancio degli inviti per la beta
Sono arrivate molte domande su come il team stia gestendo l’accesso alla beta e Sloclap voleva condividere un momento per capire come sono stati distribuiti gli inviti e cosa ci si aspetta. Queste le parole del team in merito:
“Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di portare i giocatori in Rematch nel modo più equo possibile, principalmente in base all’ordine di iscrizione. Questo è ancora il nostro approccio principale. Tuttavia, alcune sfide logistiche hanno condizionato il lancio:
- I vincoli di fuso orario ci hanno imposto di bilanciare il numero di partecipanti per regione o piattaforma al fine di raggiungere il picco di CCU, quindi abbiamo dato priorità ai giocatori in Europa per l’invio di alcune chiavi
- questo spiega perché alcuni giocatori potrebbero non aver ricevuto le chiavi, anche se si erano registrati in anticipo.
- Â Abbiamo avuto problemi con l’invio di e-mail in massa e la gestione dello spam, e alcune e-mail non sono mai arrivate nelle caselle di posta dei giocatori.”
In ogni caso, la beta sarà completamente aperta il 29 e 30 maggio, quindi potrete sicuramente provare il gioco su PC Steam e Playstation 5 gratuitamente prima del lancio.
Qui sotto il post su X da parte di Sloclap, mentre qui potete vedere alcune statistiche della beta che si è svolta ad aprile.
We’re kicking off the final @PlayRematch Beta from May 28, 12 PM GMT to May 31, 12PM GMT on PC (Steam), PlayStation 5, and Xbox Series X|S.
Sign up here: https://t.co/kJk2MP5guZ
Thanks for all the support so far. See you on the field 🔥 pic.twitter.com/BSoyXTVRzu
— sloclap (@sloclap) May 22, 2025
Clicca sulla copertina per leggere