The Division 2

The Division 2: trailer di lancio per Battle for Brooklyn, che arriva domani 27 maggio

Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Battle for Brooklyn, DLC che sarà disponibile su The Division 2 da domani 27 maggio alle ore 10:00. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia. Il team ha tenuto anche una live su Twitch per mostrare le novità in arrivo con il DLC e con la nuova stagione Crocevia, che arriverà sempre il 27 maggio.

Questa una breve descrizione del contenuto, come segnato sulla pagina ufficiale dello store Ubisoft:

“Il futuro di Brooklyn è a rischio: i Purificatori sono intenzionati a tornare e a portare a termine la loro opera a New York.”

Ricordiamo che Battle for Brooklyn è un DLC e richiede la versione base del gioco.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio del Battle for Brooklyn per The Division 2.

Filmato d’approfondimento anche per la stagione “Crocevia”, che partirà sempre il 27 maggio. Potete vedere il filmato in fondo, mentre qui sotto i dettagli:

Mentre la divisione si avvicina alla verità dietro i piani di Sokolova, gli agenti si ritrovano in una corsa contro il tempo e i Black Tusk.

In questa stagione, un nuovo set di modificatori offre l’opportunità di tornare indietro nel tempo, incorporando elementi che riprendono il sistema dell’equipaggiamento di The Division. I giocatori riceveranno tre nuovi attributi, Armi da fuoco, Vigore ed Elettronica, con cui potranno ottenere bonus in base a dei punteggi. È l’occasione ideale per diversificare le configurazioni! E non dimentichiamo il gioco di squadra: sarà possibile ottenere un punteggio più alto attivando i modificatori vicino ad altri giocatori.

“Crocevia” sarà una stagione ricca di eventi, tra un progetto estivo con una nuova divisa ed effetti visivi abilità tricolore per la torretta e l’alveare, nuovi eventi XP per aumentare il livello Zona Nera, Obiettivi supplementari e altro ancora!

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview