Da oggi 27 maggio è partita la campagna Kickstarter per Tomb Raider The Crypt of Chronos, gioco da tavolo tratto di Iconiq Studios dalla celebre serie videoludica con protagonista Lara Croft. Al momento in cui scriviamo, è già stata raggiunta la cifra minima per il primo goal, posto a circa 24 mila euro (al momento, superati i 25 mila). Il primo tier per ottenere il gioco è a circa 54 euro (escluse spese di spedizione). La campagna terminerà il 26 giugno. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Il gioco è pensato per essere giocato con un singolo personaggio, Lara appunto, ma nulla toglie che si possa giocare in gruppo per prendere decisioni ed agire strategicamente nell’avventura.
Questa una descrizione generale, come segnata sull’annuncio della partenza della campagna crowdfunding:
Le leggendarie avventure di Lara Croft escono dallo schermo e arrivano sul tavolo da gioco in Tomb Raider: The Crypt of Chronos, un nuovissimo gioco da tavolo ispirato all’iconica serie di videogiochi. Preparatevi a un viaggio epico pieno di antichi misteri, trappole mortali e tombe dimenticate.
Qui sotto potete vedere il trailer della campagna Kickstarter partita oggi 27 maggio del gioco da tavolo tratto dalla celebre serie con Lara Croft. Ricordiamo che recentemente anche Helldivers ha avuto una campagna crowdfunding per un gioco da tavolo.
Clicca sulla copertina per leggere