L’open beta finale di Rematch, il particolare calcistico-action di Sloclap, è alle porte e per l’occasione Sloclap ha rivelato le prime partnership tra professionisti per il gioco. Il 19 giugno si uniranno infatti alla formazione iniziale Marc Ter Stegen, portiere e capitano del Barcellona e della nazionale tedesca, Kobbie Mainoo del Manchester United e della nazionale inglese e la leggenda del Brasile Ronaldinho.
Dopo aver raggiunto quasi 150.000 giocatori contemporanei nella beta solo per PC il mese scorso e un totale di 2,8 milioni di partite, Rematch si sta avvicinando al lancio ufficiale del 19 giugno con l’ultima open beta di domani, 28 maggio, che inizierà alle 14:00 ore italiane e durerà per 72 ore. La beta è gratuita e aperta ai giocatori su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Sloclap ha anche pubblicato un nuovo video dietro le quinte che svela proprio Ronaldinho come ambasciatore del gioco. Nel video, il “Gaucho” condivide pensieri tratti dalla sua carriera, offrendo un feedback sul gioco, in particolare sulle sue animazioni, e reagendo alla sua immagine in-game. Il suo stile da joga bonito e il suo approccio gioioso al calcio sono stati di grande ispirazione per il team e corrispondono perfettamente ai valori di sportività positiva che il gioco vuole trasmettere.
Potete vedere il filmato qui sotto, ricordando che l’uscita del gioco completo sarà il 19 giugno su PC, PlayStation 5 ed Xbox Series X/S, anche su Game Pass al day-one.
Clicca sulla copertina per leggere