Blizzard è pronta a riportarci tra le nebbie di Pandaria. A partire dal 21 luglio, tutti i giocatori di World of Warcraft potranno rivivere una delle espansioni più affascinanti di sempre con il lancio ufficiale di Mists of Pandaria. Ma l’avventura comincerà già con la patch pre-espansione, in arrivo la settimana dell’1 luglio. Questa nuova fase nei server Classic ci condurrà nuovamente alla scoperta dei misteri di un continente perduto, tra regni antichi, cripte dimenticate e un’oscura minaccia pronta a emergere dall’ombra. Un’esperienza ricca di fascino, perfetta tanto per i veterani quanto per chi esplora Pandaria per la prima volta.
L’arrivo della patch pre-espansione porta con sé diverse novità :
- Nuova razza giocabile: con l’uscita della pre-patch di Mists of Pandaria, potrete giocare nei panni di un membro degli enigmatici Pandaren e unirvi ai ranghi dell’Orda o dell’Allenza per partecipare al conflitto sulle coste di Pandaria.
- Nuova classe eroica: scoprite i poteri mistici del Monaco e annientate i nemici con i devastanti attacchi del Windwalker, rigenerate gli alleati con le energie spirituali del Mistweaver e scrollatevi di dosso enormi quantità di danni con la forza inflessibile del Brewmaster.
- Serpente Saggio di Shaohao: giocate all’esperienza iniziale dei Pandaren e ottenete il misterioso Serpente Saggio di Shaoshao come cavalcatura del Volo Dinamico per World of Warcraft moderno. Â
- E molto altro: come le Pet Battle e lo scenario Theramore’s Fall.
Mists of Pandaria, pubblicata originariamente nel 2012, aveva diviso la community per il suo stile artistico inedito, ispirato alla cultura orientale. Col tempo, però, è stata rivalutata come una delle espansioni più solide in termini di design e storytelling. L’edizione Classic punta ora a riscoprire e celebrare quella magia, conservandone lo spirito originale.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale di World of Warcraft.
Clicca sulla copertina per leggere