Skull & Bones; Skull and Bones

Skull and Bones: disponibile la nuova modalità PvP Onde letali, trailer di lancio

Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per il titolo piratesco Skull and Bones, che presenta la nuova modalità PvP “Onde letali” della stagione 1 dell’Anno 2. Per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio. Il titolo è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto. Di seguito i dettagli di Onde letali tramite YouTube:

Combatti in 4 mappe uniche, scatena attacchi epici e conquista il bottino nella nuova modalità PvP a squadre di Skull and Bones: Onde letali! Disponibile su tutte le piattaforme con un aggiornamento gratuito.

Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:

Carica i cannoni e prova il gioco completo gratis! Tutto ciò che fai e sblocchi durante la prova gratuita sarà salvato e reso disponibile se deciderai di acquistare il gioco completo. Entra nel pericoloso mondo di Skull and Bones, un’esperienza piratesca azione/GdR co-op ambientata in un mondo aperto, e diventa il capo pirata più temuto!

Caratteristiche

  •  Affronta battaglie navali esaltanti ed equipaggia tante armi diverse, rischiando tutto pur di ottenere il bottino più ricco.
  • Naviga in mari senza leggi per conto tuo o insieme a un massimo di altri due giocatori, con cui condividere contratti e ricompense.
  •  Affronta brutali cacciatori di pirati, letali mostri marini, eventi atmosferici imprevedibili, onde anomale gigantesche, minacce soprannaturali e molto altro ancora mentre esplori un ampio mondo aperto.
  •  Crea e utilizza fino a 10 navi diverse alla data del lancio, ognuna con caratteristiche uniche che si abbinano al tuo stile di gioco.
  •  Aumenta la tua infamia e sblocca risorse e opportunità per ricevere contratti più rischiosi e potenziare il tuo equipaggiamento.

Skull and Bones è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview