teenage-Mutant-Ninja-Turtles-Empire-City

Teenage Mutant Ninja Turtles Empire City: le Tartarughe Ninja sbarcano in VR nel 2026

Come un fulmine a ciel sereno, Cortopia – lo studio celebre per Gorn 2 – ha annunciato lo sviluppo di Teenage Mutant Ninja Turtles Empire City, un nuovo progetto in realtà virtuale dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja, in arrivo su Meta Quest e PC VR.

Del gioco si sa ancora poco: un teaser trailer mostra brevemente le mani delle celebri tartarughe e l’immancabile cartone di pizza, mentre alcune immagini pubblicate sulle pagine ufficiali di Quest e Steam lasciano intuire il tono dell’avventura.

Nella descrizione del gioco si legge:

Una fratellanza nell’ombra. Una città sull’orlo del baratro.
Nel vuoto lasciato dalla caduta di Shredder, la presa del Clan del Piede si fa sempre più stretta sulle strade che un tempo chiamavi casa. È ora di riprenderti ciò che è tuo.
Indossa la maschera di Leonardo, Raffaello, Donatello o Michelangelo nel primo gioco VR dedicato alle Tartarughe Ninja.

  • Padroneggia l’arma iconica di ogni Tartaruga con colpi e parate di precisione in questa avventura d’azione in prima persona.
  • Scala i paesaggi urbani con un parkour fluido.
  • Affronta i villain più amati dai fan.
  • Scrivi il tuo capitolo nella leggenda delle TMNT, da solo o insieme agli amici in cooperativa fino a quattro giocatori.

Teenage Mutant Ninja Turtles Empire City è atteso per un generico 2026, ma è già possibile aggiungerlo alla vostra lista desideri. Vi lasciamo in compagnia del reveal trailer: