The Witcher 3 Wild Hunt

The Witcher 3 Wild Hunt vende 60 milioni di copie

Nel report sugli utili del primo trimestre 2025 di CDPR, è stato rivelato che l’action RPG open-world The Witcher 3 Wild Hunt ha venduto 60 milioni di unità al 28 maggio 2025. Recentemente il gioco ha celebrato il suo decimo anniversario. Il titolo è stato pubblicato nel 2015 201 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione per Nintendo Switch è disponibile dall’ottobre 2019 mentre le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X/S dal dicembre 2022.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Vesti i panni di Geralt di Rivia, cacciatore di mostri, in una terra devastata dalla guerra e infestata da terribili creature. Il tuo contratto? Rintracciare Ciri, la Figlia della Profezia, un’arma vivente che può alterare il destino del mondo. Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo. Ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità. Porta a termine la missione più importante della tua vita: trovare la fanciulla della profezia, la chiave per salvare o distruggere il mondo.

The Witcher 3: Wild Hunt contiene tutti i contenuti scaricabili pubblicati, insieme a tutte le nuove aggiunte, tra cui la modalità foto incorporata, oggetti ispirati alla serie Netflix di The Witcher come spade, armature e abiti alternativi, e altro ancora.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.