La mania dei Labubu e degli amatissimi personaggi HIRONO, SKULLPANDA, MOLLY, DIMOO e THE MONSTERS non accenna a fermarsi. A confermarlo è l’arrivo a Milano di un nuovo pop-up store POP MART, il secondo aperto in città dopo quello di Corso Buenos Aires.
Questa volta lo spazio sarà ospitato in un luogo simbolo dello shopping milanese: la Rinascente di Piazza Duomo, dove i visitatori potranno immergersi nell’universo POP MART dal 3 giugno al 1° luglio 2025.
Situato al piano -1, il nuovo pop-up store si sviluppa su una superficie di 24 metri quadrati, interamente dedicata all’universo collezionabile del brand. Accanto ai celebri Labubu, sarà possibile trovare ovviamente le famose blind box e tutti gli altri personaggi delle IP più amate, ciascuno con versioni diverse e storie originali.
Ma non è tutto: POP MART continua a espandere la sua proposta grazie a collaborazioni con celebri franchise internazionali. Largo quindi a crossover tra i più amati, come Harry Potter, Iron Man e Spider-Man, fino ad arrivare a incroci sorprendenti come DIMOO x Animali Fantastici, LABUBU x Spongebob e PUCKY x Topolino.
“L’apertura del pop-up store alla Rinascente rappresenta un ulteriore passo nella strategia di espansione del brand in Italia, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico più ampio e diversificato, anticipando quella che sarà la grande e attesa apertura del nostro secondo negozio prevista per la fine di luglio”, ha dichiarato Marco Ardizzone, Head of Retail South Europe di POP MART.
A meno di un anno dal debutto ufficiale in Italia, il nuovo pop-up store rappresenta un’ulteriore conferma del successo crescente di POP MART, oggi presente in oltre 30 Paesi con più di 500 negozi fisici e migliaia di distributori automatici ROBOSHOP.
Clicca sulla copertina per leggere