la versione 2.0 di Zenless Zone Zero (trovate qui la nostra Recensione), intitolata “Where Clouds Embrace the Dawn”, sarà disponibile dal 6 giugno 2025 su PC, Xbox Series X/S, iOS, Android e PlayStation 5. La versione 2.0 celebra il primo anniversario del gioco. I giocatori intraprenderanno un viaggio inedito ed entusiasmante nella penisola di Waifei insieme a Yixuan di Yunkui Summit. Sarà disponibile la nuova missione “Where Clouds Embrace the Dawn” e la missione della storia dedicata all’agente Ju Fu. Hoyoverse ha pubblicato il breve filmato “For My Yixuan” dedicato all’infanzia dell’agente di grado S Yixuan, che potete vedere in fondo alla news.
In Zenless Zone Zero, la civiltà contemporanea è stata distrutta da un disastro soprannaturale noto come Hollows. In mezzo a questa calamità schiacciante, la città di New Eridu si è risollevata contro le probabilità, sfruttando la tecnologia e le risorse necessarie per combattere il disastro degli Hollow, evolvendosi gradualmente nell’ultimo faro della civiltà moderna. I giocatori assumeranno il ruolo di un Proxy, un professionista specializzato nel guidare le persone nell’esplorazione degli Hollow, e si imbarcheranno in un’avventura con un gruppo di compagni unici per sconfiggere nemici sconosciuti e svelare i misteri che si celano dietro New Eridu.
Zenless Zone Zero è disponibile per PC, iOS, Android e PlayStation 5. Una versione per Xbox Series X/S è in arrivo il 6 giugno con la versione 2.0. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere