Pokémon GO

Pokémon GO: in arrivo le basi della community

Niantic per il titolo mobile Pokémon GO ha annunciato l’arrivo in-game delle basi per la Community Ambassador Program. Le basi della community sono Pokéstop e Palestre aggiuntivi istituiti da un Community Ambassador e dedicati alle community locali. Di recente è iniziata la stagione estiva “Delightful Days”, che si concluderà il 2 settembre. Trovate maggiori informazioni sul Community Ambassador Program sul sito ufficiale qui. Date un’occhiata al trailer di annuncio in fondo alla news.

Di seguito una panoramica sulle basi della community tramite il sito ufficiale:

Il programma dei Community Ambassador supporta le community locali e fisiche di Pokémon GO di tutto il mondo migliorando le loro esperienze. I Community Ambassador sono Allenatori e Allenatrici di Pokémon GO che ricevono bonus speciali per le proprie community, come codici e prodotti promozionali per gli omaggi e che possono fornire un feedback e sostegno continuo per la crescita del loro contesto locale.

Gli Allenatori e le Allenatrici che sono alla ricerca dei posti migliori in cui giocare, di ricompense riservate e di altri Allenatori e Allenatrici con cui giocare possono trovare gli incontri migliori grazie al loro Community Ambassador locale. Coloro che organizzano eventi dal vivo nella propria area, contribuiscono alla crescita delle rispettive community, creano e mettono in collegamento luoghi sicuri per consentire agli Allenatori e alle Allenatrici di giocare possono candidarsi per diventare uno dei Community Ambassador di Pokémon GO.

Basi della community

A partire dal 2025, tutte le community di Pokémon GO con un Community Ambassador potranno dare vita alla propria base della community.  Le basi della community sono tra i posti migliori in cui giocare a Pokémon GO, con Pokéstop e Palestre dedicati e molto altro da godersi in compagnia di altri Allenatori e Allenatrici.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview