In concomitanza con l’aggiornamento della Stagione 4, a partire da oggi è disponibile in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone un nuovo operatore proveniente dall’universo narrativo di John Wick: stiamo parlando di Ballerina (Eve Macarro), interpretata da Ana de Armas. Questo crossover anticipa di pochi giorni l’uscita del film Ballerina, atteso in Italia per il 12 giugno.
Per l’occasione è stato pubblicato un trailer dedicato, che vi lasciamo in calce alla news: nel video vediamo Eve impegnata in intensi scontri a fuoco, mettendo in mostra tutto lo stile e la grinta delle migliori pellicole action hollywoodiane.
All’interno del gioco è disponibile il Tracer Pack dedicato a Ballerina, che include una serie di contenuti esclusivi:
-
2 skin operatore:
-
Eve Macarro in un elegante abito rosso a paillettes
-
Ruska Rogue, versione in nero totale
-
-
3 armi tematiche:
-
Relevé (AK-74)
-
Plié (SMG Saug)
-
Arabesque (pistola 9MM)
-
-
Una mossa finale chiamata Dance With Death
-
L’emote Pirouette
-
Il ciondolo arma Keepsake
-
L’emblema Caged Grace
-
La carta giocatore Pas de Deux
-
Una schermata di caricamento intitolata Take a Bow
Potete recuperare tutti i dettagli sul contenuto del bundle visitando il sito ufficiale di Activision.
Oltre al pacchetto, sarà attivo anche un evento speciale su Call of Duty Black Ops 6, Warzone e Zombies, dal quale sarà possibile ottenere 10 ricompense sbloccabili (che diventano 11 per chi acquista il bundle BlackCell). Tra le ricompense più interessanti figurano il fucile Essex Model 07 e un nunchaku a tema Ballerina.
Vi ricordiamo infine che l’aggiornamento di stagione porta con sé una ricca serie di contenuti per tutte le modalità, tra cui nuove mappe, nuove armi, un battle pass completamente rinnovato e l’introduzione della modalità Grief per Zombies.
A questo indirizzo potete consultare il nostro articolo di approfondimento con tutti i dettagli. Continua a seguire vgmag per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei videogiochi.
Clicca sulla copertina per leggere