PlayStation 5 Pro

State of Play: seguite l’evento PlayStation con noi su Twitch

Nella giornata di ieri, Sony Interactive Entertainment ha annunciato il consueto State of Play estivo, che si terrà questa sera, mercoledì 4 giugno 2025 a partire dalle ore 23:00 italiane. La presentazione, appartenente alla line up di eventi del Summer Game Fest 2025.


“State of Play torna domani 4 giugno! Seguite la diretta per le notizie e gli aggiornamenti sui giochi imperdibili in arrivo su PS5. La trasmissione presenta una serie di grandi titoli da creatori di tutto il mondo. La trasmissione della durata di oltre 40 minuti inizia il 4 giugno alle 23:00 su YouTube e Twitch in inglese. Ci vediamo!”

Come pre-annunciato da Sony, la presentazione pre-registrata avrà una durata di circa 40 minuti e la dicitura “una serie di grandi titoli” potrebbe tradursi con la presenza di giochi importanti e nuovi grossi annunci da parte dei publisher e studi di terze party, nonché , si spera, da parte dei PlayStation Studios stessi.

Noi di Vgmag.it ovviamente non perderemo l’occasione di seguire l’evento in livestreaming, e lo potrete fare anche voi facendoci compagnia e seguendo la presentazione in nostra compagnia tramite il nostro canale Twitch.

Saremo in diretta su Twitch a partire dalle ore 22:45, con il nostro pre-show condotto da Domenico De Rosa e Marco Lucio Papaleo, che poi dalle 23:00 commenteranno in diretta lo State of Play.

Tra gli annunci più attesi, sicuramente il più desiderato è quello di Resident Evil 9, oltre a nuovi aggiornamenti riguardanti Kingdom Hearts 4, Ghost of Yotei, Saros, Metal Gear Solid Delta Snake Eater, e ovviamente anche legati all’imminente Death Stranding 2 On the Beach.

State of Play 2025

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
NeoGeo Collector’s Bible Special Preview
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.