Hello Games ha pubblicato il trailer e mostrato i dettagli, per Beacon, aggiornamento per No Man’s Sky arrivato oggi, che porta il gioco alla versione 5.7. Inoltre, la versione nativa per Switch 2 sarà disponibile da domani 5 giugno al lancio della nuova console Nintendo. Potete vedere il trailer qui sotto. Più giù ulteriori dettagli del contenuto e il trailer per Switch 2.
Questa la descrizione generale:
“Espandi il tuo impero planetario in No Man’s Sky BEACON. Diventate sovrintendenti di più insediamenti planetari e scoprite le città del segreto robotico Autophage. Introducendo un migliore bilanciamento degli insediamenti, una maggiore varietà di decisioni gestionali, potenziamenti degli edifici, infestazioni, nuove parti della base e molto altro ancora.”
Potete vedere tutti i dettagli dell’aggiornamento direttamente sulla patch note nel sito ufficiale. Qui sotto invece la parte relativa a Switch 2:
“Esplorate un universo infinito a casa o in viaggio con la nuovissima No Man’s Sky: Nintendo Switch 2 Edition, disponibile al lancio. Con il multigiocatore completo, la splendida grafica ad alta risoluzione, i comandi touch, i dettagli planetari aumentati, il framerate più elevato, l’interfaccia utente ad alta risoluzione, la mira con il giroscopio, il supporto per il cross-play e il cross-save per continuare il vostro viaggio.”
Qui sotto potete vedere il trailer per Switch 2, ricordando infine che uno dei precedenti aggiornamenti del gioco è stato Relics.
Clicca sulla copertina per leggere